Il 14 dicembre si è ufficialmente conclusa la I Edizione del Programma di Mentoring di WIIS Italy.

Mentori e mentees si sono ritrovate online per salutarsi e, nonostante lo schermo, è stato un momento emozionante e coinvolgente, durante il quale le partecipanti hanno condiviso il loro percorso iniziato un anno fa e che oggi volge al termine. WIIS Italy ringrazia tutte coloro che ci hanno accompagnato, mettendosi in gioco, e che ha reso possibile questa avventura. Le mentori, donne professioniste esperte in affari internazionali, diplomazia, sicurezza e difesa, che hanno deciso di condividere la loro esperienza e offrire preziosi consigli; e le mentees che ci hanno seguito con tanto entusiasmo e partecipazione. Ringraziamo anche i trainers che hanno contribuito agli incontri di formazione.

Speriamo che il Programma di Mentoring, come tappa dei un percorso di crescita personale e professionale, abbia aiutato a rafforzare competenze e a svilupparne di nuove, ad acquisire fiducia e ad elaborare nuove prospettive sul futuro.

Per noi è stato un bellissimo viaggio!

Il primo capitolo si chiude, ma si apre il secondo: a gennaio uscirà una call per la II Edizione del Programma di Mentoring!