Il 19 maggio alle ore 18:30 CEST, si terrà l’appuntamento mensile per associatə WIIS Italy “A Conversation With”. Questo mese, ci sarà l’opportunità di incontrare Hajer Sharief, co-fondatrice di Together We Build It e membro della Rete di Donne Mediatrici del Mediterraneo.
Hajer Sharief, a soli 25 anni è un’attivista per i diritti umani e promuove la partecipazione delle donne e dei giovani nei processi di pace in Libia. Hajer è stata nominata dal Segretario Generale delle Nazioni Unite membro dell’ Advisory Group for the Progress Study on Youth, Peace and Security previsto dalla Risoluzione del Consiglio di Sicurezza 2250. Inoltre è una delle 12 UN Women Champion per l’agenda Donne, Pace, Sicurezza e per i Diritti Umani.
L’evento si terrà online in lingua inglese ed è riservato ad associatə WIIS. Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione entro il 18 maggio alle 17:00.
Chi non conosce ancora WIIS Italy, può iscriversi all’evento utilizzando la formula #DiscoverWIIS che permette di avvicinarsi alla realtà di WIIS Italy partecipando ad un evento prima di associarsi.
Commenti recenti